A Solferino 2014 il primo corso sperimentale di reclutamento & induction.

manifesto campgna reclutamento

In occasione della celebrazione dei 150 anni della CRI, il Presidente Nazionale ha lanciato la campagna “in + ci sei tu” quale nuova campagna di reclutamento dell’Associazione.
La campagna“in + ci sei tu” è incentrata sulla percezione dell’Associazione da parte della comunità, da un lato facendo leva sui valori di cui siamo portatori e dall’altro proponendo una rilettura dei valori imposti dalla società contemporanea.
Sulla scia di questa nuova campagna, il Delegato Nazionale dell’ Obiettivo Strategico VI – Sviluppo, organizza un primo corso di formazione sperimentale su reclutamento & induction degli aspiranti Volontari.
L’incontro permetterà di ramificare gli strumenti e le tecniche di comunicazione che usiamo quotidianamente e mobilitare le risorse necessarie per raggiungere un maggior numero di persone.
Il corso è organizzato con la collaborazione di professionisti del settore (esterni all’Associazione) e avvalorerà la campagna “in + ci sei tu” con nozioni tecniche di base a disposizone di tutti.

Per info scarica l’allegato contenete le specifiche organizzative – logistiche

Oppure consulta il sito: http://cri.it/solferino2014
Per le comunicaizoni a carattere logistico: solferino.2014@cri.it
per le informaizoni a carattere contenutistico: dtn.are6@cri.it

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap