Donato dal Rotary Club Imperia un nuovo defibrillatore semiautomatico alla CRI imperiese per gli SMTS della provincia

smts imperia

Ieri pomeriggio, martedì 16 giugno 2015, presso la Sede CRI di Imperia è avvenuta la donazione da parte del Rotary Club Imperia di un nuovo defibrillatore semiautomatico.
Il nuovo DAE è stato donato alla CRI imperiese al fine di completare la dotazione tecnico sanitaria della squadra dei Soccorsi Speciali SMTS della provincia.
Presenti all’evento il Presidente del Rotary Club Imperia che ha provveduto alla consegna e alcuni membri del Consiglio Direttivo e soci del club, il Presidente Provinciale della CRI geom. Palmero, il presidente locale dott. Pellitteri, i rappresentanti delle aree di intervento cri 1, 2, 3, 5, Infermiere Volontarie e la squadra SMTS della provincia destinataria della importante donazione.
La squadra Soccorsi con Mezzi e Tecniche Speciali CRI è costituita da volontari opportunamente addestrati ed attrezzati per operare e portare soccorso e assistenza in ambiente impervio anche attraverso l’uso di tecniche di derivazione speleo alpinistica e cartografia applicata al soccorso.
Questo nuovo presidio sanitario dopo le registrazioni di rito presso la c.o. 118 sarà subito reso operativo per le attività di assistenza, soccorso, addestramento che vedrà impegnata la squadra SMTS imperiese.
La CRI di Imperia ed in particolare la squadra SMTS ringraziano il Rotary Club per l’importante gesto che contribuirà a fornire un servizio ancora più completo e professionale

 
 
smts imperia

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap