Palline di Natale, la raccolta fondi per i Comitati organizzata dal Comitato Regionale Liguria
Il Comitato Regionale Liguria, ha avviato per la prima volta, per il prossimo Natale, la raccolta fondi facendo produrre le PALLINE DI NATALE.
Le palline proposte sono 3 ma ogni Comitato è libero di scegliere quella che preferisce oppure più tipi.
Ogni pallina sarà inserita in un blister trasparente sul quale ogni Comitato potrà apporre un flyer (fornito dal Comitato Regionale) con l’emblema di Croce Rossa Italiana che potrà essere personalizzato dal Comitato acquirente che vi scriverà il nome della propria Sede. Oltre ai blister contenitori, verranno forniti fili in argento.
I fondi raccolti resteranno INTERAMENTE ai Comitati
Le palline di Natale potranno essere vendute, oltre che nelle piazze, anche all’esterno di centri commerciali, di profumerie o di altre attività tramite allestimenti di banchetti di raccolta fondi (naturalmente previe autorizzazioni da parte dei soggetti interessati).
Il Comitato Regionale della Liguria per sensibilizzare la vendita benefica del prodotto, curerà la parte comunicazione sul sito regionale, sulla pagina istituzionale Facebook e su Twitter oltre a probabili passaggi televisivi su emittente regionale.
– L’ordine minimo è di 48 palline, ovvero 4 cartoni da 12 palline ciascuno e va perfezionato entro e non oltre il 19 ottobre.
Per comunicare la vostra adesione, il quantitativo e per ogni richiesta di informazioni, potete scrivere a: sviluppo@liguria.cri.it o contattare la Delegata Regionale Area 6 Sviluppo Fiammetta Cogliolo al numero 320 4387751
0 commenti