Anche il Comitato Locale di Cicagna sarà impegnato in occasione delle chiusure notturne della strada di Gazzo previste per martedì 26 e mercoledì 27 novembre prossimi.
In occasione delle chiusure notturne della strada di Gazzo previste martedì 26 e mercoledì 27 (le due notti ritenute più critiche dagli esperti) per effettuare i lavori di metanizzazione della zona, il C.L. di Cignagna (GE) sarà impeganto con un potenziamento di volontari e mettendo a disposizone la Sede ospitando una Squadra di Vigili del Fuoco nell’eventualità dovvessero intervenire in tempi brevi e con mezzi idonei e, con lo stesso scopo, la Centrale Operativa 118 Tigullio Soccorso, invierà un Infermiere Professionale anch’esso pronto ad intervenire.
Il Presidente del C.L. di Cicagna, Gianfranco Segale, garantirà oltre ad un autista Volontario ed un mezzo per l’eventuale trasporto dell’Infermiere della Centrale Operativa e delle attrezzature a lui necessarie, anche l’incremento notturno di personale volontario
Il Presidente ringrazia tutti i Volontari CRI che ancora una volta si sono resi disponibili senza esitazione, il Capo Distaccamento dei VVF di Chiavari Ubaldo Crino e
il Responsabile della Centrale Operativa 118 Tigullio Soccorso, Dott. Roberto Sanna che, grazie alla Loro professionalità, rendono tutto ciò possibile.