Care Volontarie, cari Volontari e cari Dipendenti,

In prossimità delle feste il mio pensiero non può che andare  a tutti voi ringraziandovi  per la Vostra dedizione e per il tempo che donate con generosità e altruismo a chi ha bisogno e alla nostra associazione.

In questo ultimo anno durante le tantissime attività, nei comitati e in molte altre occasioni, c’è stata un’amplificazione di quelle meravigliose passione, appartenenza e unità che mettete in ogni cosa che fate. Anche in questo lungo e difficile anno Voi siete stati il cuore pulsante di questa associazione e non vi siete mai tirati indietro: accorrete ogni volta che c’è bisogno e per chi è vulnerabile e affrontate le sfide che la quotidianità pone davanti a tutti noi. Nonostante poi questa lunga pandemia e le difficoltà che essa comporta, nei servizi sanitari e in particolare in quelli sociali, siete sempre pronti a porgere una mano a chi si trova in un particolare momento di fragilità, provando con tutta la vostra forza possibile a ridurre quel divario sociale che continua a colpire tantissime persone nelle nostre comunità. I numeri delle nostre attività di distribuzione e di supporto alle persone, con i beni di prima necessità e i buoni pasto, hanno purtroppo raggiunto numeri impressionanti, rendendoci consapevoli che stiamo facendo bene e che la nostra buona opera è quella giusta!

Siete davvero inarrestabili! E riempite il mio cuore di orgoglio, Grazie!!

Auguro a tutti Voi e alle vostre famiglie, che vi aiutano e vi supportano nella vostra attività, un sereno Natale, nella speranza che il prossimo anno possa essere l’anno della tranquillità e della ripresa.

Buon Natale e Felice anno nuovo

Maurizio Biancaterra

 
Copy link
Powered by Social Snap