Care Volontarie, cari Volontari

Anche quest’anno mi è caro rivolgere a voi il mio pensiero più importante in occasione di queste particolari festività.

Un anno sicuramente difficile che ha messo a dura prova tutti noi,  soprattutto per la perdita di  molti cari, molti amici e di una parte del nostro passato.
Durante questo duro e lungo periodo siamo stati chiamati a svolgere un lavoro straordinario, difficile e spesso impegnativo sia per la preoccupazione che esso comporta sia per i tanti aspetti emotivi che hanno accompagnato le nostre giornate.

Bene, non si può che essere orgogliosi di tutti Voi, che siete il cuore pulsante di questa associazione e che avete con forza e passione fatto quello che sapete fare meglio: aiutare ed essere a disposizione di chi  era ed è in difficoltà. Avete fatto tutto questo forti dell’unità che ci contraddistingue, con tanta, tanta umanità e con grande impegno, attività che in questi giorni state intensificando in mille modi per essere ancora più vicini ai bambini malati, ai senza fissa dimora, a chi ha perso il lavoro e a quelle famiglie che con i vostri  gesti,  potranno avere un Natale un po’ meno difficile.

Vi ringrazio tutti e auguro a tutti Voi, e alle vostre care famiglie, che spesso si sacrificano per aiutarvi dandovi la serenità per portare avanti le vostre tante attività,  un sereno Natale e un felice e migliore anno nuovo.

Maurizio Biancaterra

Copy link
Powered by Social Snap