Colletta Alimentare – CARRELLO DELLA SOLIDARIETA'
Il cuore delle persone è veramente grande!!!
Si è svolta nella giornata del 16 maggio una raccolta alimentare per andare incontro alle esigenze di tutte quelle famiglie che stanno vivendo un grave momento di difficoltà a causa dell’emergenza coronavirus in corso, a quelle persone che hanno perso il lavoro ritrovandosi in stato di necessità.
I Volontari della Croce Rossa Italiana in collaborazione con i punti vendita PAM ed EUROSPIN del gruppo Arimondo Srl da Genova a Ventimiglia, hanno effettuato la raccolta operando per tutto il giorno in sinergia.
Il cuore delle persone è veramente grande, questo è stato dimostrato dal risultato ottenuto dalla raccolta nei 31 puniti vendita.
I carrelli sono stati riempiti permettendo di immagazzinare beni alimentari che verranno distribuiti nei prossimi giorni, in accordo con i servizi sociali territoriali.
Il Presidente Regionale CRI Liguria, Maurizio Biancaterra insieme a tutto il Consiglio Direttivo ringraziano tutti i Volontari dei Comitati che si sono tanto impegnati e hanno reso possibile questo grande risultato.
All’attività hanno partecipato anche i Volontari Temporanei in supporto alle squadre, dimostrandosi ancora una volta una grande risorsa per i Comitati.
Infine si ringraziano tutti i cittadini che hanno dimostrato grande solidarietà, anche in questo momento di crisi economica donando quel che hanno potuto.
L’importante collaborazione col Gruppo Arimondo Srl che tutta la Croce Rossa Liguria ringrazia per l’opportunità offerta, si rinnoverà sabato 30 maggio.
0 commenti