Incontro con i vertici di ALISA e Regione Liguria per rinnovo Convenzione

Incontro con i vertici di ALISA e Regione Liguria per rinnovo Convenzione
Incontro con i vertici di ALISA e Regione Liguria per rinnovo Convenzione

12 febbraio 2018 – incontro con i vertici di ALISA e Regione Liguria per il rinnovo della convenzione con Regione Liguria per i gli interventi e i trasporti di emergenza. Un presidio di mezzi e volontari di # Anpas Liguria e della CRI Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale Liguria ha sostenuto la rappresentanza delle due associazioni in sede di riunione.
Alla discussione è intervenuta anche l’Assessore alla Sanità – Sonia Viale – che ha rivisto alcune posizioni in precedenza espresse e si è anche intrattenuta con i volontari.
Il prossimo incontro è previsto per mercoledi 21 febbraio, con l’auspicio che la trattativa vada a buon fine con sollievo di tutti.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Liguria
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.