Alle Gare Nazionali di Primo Soccorso, a Senigallia (AN) il 25 e 26 settembre, la Liguria si è aggiudicata il Premio ASA (Attività Socio Assistenziali)

foto premiazione
La premiazione della squadra della Liguria

La squadra del Veneto ha vinto la XXII Gara Nazionale di Primo Soccorso, che si è svolta a Senigallia (AN) dal 25 al 27 settembre. Al 2° e al 3° posto si sono classificati rispettivamente il Piemonte e l’Umbria. La squadra della Spezia che rappresentava la Liguria si è aggiudicata il premio ASA (Attività Socio Assistenziali).
La squadra della Spezia, vincitrice il 5 giugno scorso a Ventimiglia della Gara Regionale era composta da: Ferdinandi Diego (Caposquadra), Vitali Roberta, Mario Caravello, Maurizo Loderini, Ferdinandi Filippo e Marcello Zanelli. L’equipaggio spezzino è riuscito a portare in Liguria, per la prima volta nella storia delle Gare Nazionali, un premio importante relativo ad un’area specifica, quella del socio assistenziale, sbaragliando le altre Regioni d’ Italia superando a pieni voti la prova che aveva come tema la violenza familiare.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Liguria
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.