Alle Gare Nazionali di Primo Soccorso, a Senigallia (AN) il 25 e 26 settembre, la Liguria si è aggiudicata il Premio ASA (Attività Socio Assistenziali)

foto premiazione
La premiazione della squadra della Liguria

La squadra del Veneto ha vinto la XXII Gara Nazionale di Primo Soccorso, che si è svolta a Senigallia (AN) dal 25 al 27 settembre. Al 2° e al 3° posto si sono classificati rispettivamente il Piemonte e l’Umbria. La squadra della Spezia che rappresentava la Liguria si è aggiudicata il premio ASA (Attività Socio Assistenziali).
La squadra della Spezia, vincitrice il 5 giugno scorso a Ventimiglia della Gara Regionale era composta da: Ferdinandi Diego (Caposquadra), Vitali Roberta, Mario Caravello, Maurizo Loderini, Ferdinandi Filippo e Marcello Zanelli. L’equipaggio spezzino è riuscito a portare in Liguria, per la prima volta nella storia delle Gare Nazionali, un premio importante relativo ad un’area specifica, quella del socio assistenziale, sbaragliando le altre Regioni d’ Italia superando a pieni voti la prova che aveva come tema la violenza familiare.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap