Al via l' Ultra Trail dei Fieschi 2015 Savignone (GE)

L’assistenza della manifestazione sarà garantita dalla ‪‎Croce Rossa‬ con: 5 equipaggi di volontari con 5 ambulanze, circa 40 operatori del Nucleo S.M.T.S. (Soccorsi con Mezzi e Tecniche Speciali) con le squadre della ‪CRI Liguria‬ di: Savona, Genova, Levante e 7 operatori del Piemonte, 6 operatori T.L.C. (Telecomunicazioni) della Liguria e Infermiere Volontarie che, insieme ad un medico, presteranno assistenza nel Posto di Primo Soccorso che verrà allestito alla partenza/arrivo.
Ultra Trail dei Fieschi 2015 Savignone (GE) allestita la centrale operativa della manifestazione dal nucleo TLC (Telecomunicazioni) della ‪#‎CRILiguria‬ che utilizzerà, per la prima volta in ‪#‎CRI‬, gli apparati radio digitali della Hytera.
Inoltre per la prima volta TLC Liguria, che sarà presente con 6 Operatori qualificati, oltre ad assistere come di consueto gli equipaggi in ambulanza e le squadre S.M.T.S. (Soccorsi con Mezzi e Tecniche Speciali), fornirà tutta la tecnologia e gli operatori anche per la maglia radio dell’organizzazione del trail.
Tutto ciò sarà possibile grazie ad Advantec (distributore nazionale Hytera), BPG radiocomunicazioni di Pinasca (TO) e Sistemi e Telecomunicazioni di Genova i quali, allo scopo di far conoscere in #CRI il marchio Hytera, supporteranno la manifestazione, fornendo 88 portatili digitali (53 per l’ organizzazione e 35 per gli operatori CRI), 2 ripetitori ed una centrale operativa COM (Centro Operativo Multifunzionale) che gestirà totalmente le operazioni, che inizieranno dalle 06.00 di domenica mattina 20 settembre, da Savignone

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap