Erogate le somme raccolte con la campagna “Menu Perfetto” Christmas Edition

locandina menu perfetto

Anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo, dal 9 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015, Autogrill ha proposto, in vendita, in oltre 400 Acafè e bar snack sul territorio nazionale e negli Spizzico presenti all’interno dei centri commerciali, il “Menù Perfetto –  Christmas Edition” composto, a scelta del cliente, da un panino, una bevanda a marchio The Coca-Cola Company, un dessert o, in alternativa, una macedonia. Partner dell’iniziativa quest’anno è stato anche Caffarel, azienda d’eccellenza sinonimo di cultura del cioccolato torinese, che ha offerto un cioccolatino a tema natalizio. Parte del ricavato della vendita del menù era devoluto a favore delle attività di Croce Rossa Italiana a sostegno delle persone senza dimora. E così è stato! Ieri, la Delegata Nazionale dell’Obiettivo Strategico 2, Dott. ssa Clotilde Goria, ha comunicato ai Comitati regionali che sono state erogate dal Comitato Centrale, le somme raccolte nell’anno 2013/2014 con la campagna “Un menù perfetto”.

La campagna 2014/2015, conclusa pochi giorni fa, ha avuto un incremento di entrate superiore al 20% rispetto all’anno precedente.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Liguria
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.