Erogate le somme raccolte con la campagna “Menu Perfetto” Christmas Edition
Anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo, dal 9 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015, Autogrill ha proposto, in vendita, in oltre 400 Acafè e bar snack sul territorio nazionale e negli Spizzico presenti all’interno dei centri commerciali, il “Menù Perfetto – Christmas Edition” composto, a scelta del cliente, da un panino, una bevanda a marchio The Coca-Cola Company, un dessert o, in alternativa, una macedonia. Partner dell’iniziativa quest’anno è stato anche Caffarel, azienda d’eccellenza sinonimo di cultura del cioccolato torinese, che ha offerto un cioccolatino a tema natalizio. Parte del ricavato della vendita del menù era devoluto a favore delle attività di Croce Rossa Italiana a sostegno delle persone senza dimora. E così è stato! Ieri, la Delegata Nazionale dell’Obiettivo Strategico 2, Dott. ssa Clotilde Goria, ha comunicato ai Comitati regionali che sono state erogate dal Comitato Centrale, le somme raccolte nell’anno 2013/2014 con la campagna “Un menù perfetto”.
La campagna 2014/2015, conclusa pochi giorni fa, ha avuto un incremento di entrate superiore al 20% rispetto all’anno precedente.