Proseguono le iniziative promozionali del C.L. di Vado Ligure – Quiliano (SV) nei confronti dei bambini con il tesseramento “Amico della CRI“
- i gadgets per gli “Amici della CRI”
“Amico della CRI” è un’iniziativa del C.L. di Vado Ligure – Quiliano (SV) in collaborazione con i commercianti vadesi che consiste nel rilascio, da parte della Croce Rossa locale, di una tessera gratuita ai bambini con la quale i genitori potranno ricevere sconti e condizioni particolari di acquisto presso i negozi aderenti all’iniziativa riconoscibili da un adesivo.
Il Comitato CRI di Vado Ligure-Quiliano, dal canto suo, quando il bambino compie gli anni, lo contattata inviando un sms o una mail ai genitori, invitandoli in Sede dove il festeggiato riceverà, oltre agli auguri, anche un piccolo gadgets (quest’anno è stato scelto un portachiavi). Durante la visita in sede per il ritiro del “regalo”, i genitori verranno informati su tutte le attività di Croce Rossa che riguardano i bambini in programma nel Comitato (es.disostruzione pediatrica, etc…).
Domenica prossima, 31 agosto, i volontari del C.L. di Vado Ligure – Quiliano saranno in Piazza Corradini (zona vecchia stazione) in occasione di una festa organizzata dal Comune durante la quale i volontari, oltre a tesserare i piccoli “Amici della CRI“, rivolgeranno un sondaggio ai cittadini per capire quali sono i loro bisogni.