Il Comitato Provinciale di Savona attivo nella formazione delle Attività in Emergenza

emergenza savona

Con giornate formative e di aggiornamento, corsi di riqualificazione e nuovi corsi, il Comitato Provinciale di Savona è attivo nella costituzione di un nucleo provinciale operativo nelle eventuali emergenze.

Il calendario della formazione in ambito di Attività in Emergenza è il seguente:
Giornata di aggiornamento sulle Attività in Emergenza aperta a tutti i volontari della provincia di Savona che abbiano intenzione di conseguire la qualifica di Operatore in Emergenza (OPEM) o che abbiano già conseguito tale qualifica. Scopo della giornata è quello di costituire un nucleo operativo provinciale per eventuali Attività di Emergenza.

L’evento si terrà Sabato 22 febbraio 2014 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso i locali della SMSF Leginese, Circolo Milleluci, Via Chiabrera, 4 a Savona (quartiere di Legino).

La segreteria, per l’accredito dei partecipanti, sarà attiva dalle ore 8.30, le spese di trasferimento dà e per la sede del corso saranno a carico del Comitato di appartenenza o dei singoli Volontari.

Chi vuole può comunicare fin da oggi la propria partecipazione, mandando una mail a: sop.savona@emergenza.cri.it o potrà presentarsi direttamente all’evento.

Corso di Coordinamento Locale delle Attività del Settore Emergenza – I° livello.
Il corso, come richiesto dal regolamento, è rivolto ai Volontari in possesso del corse base OPEM ed è aperto ad un numero massimo di 25 partecipanti e si svolgerà presso i locali del Comitato Provinciale di Savona in Via Scarpa, 7.

Il corso avrà inizio il 25 febbraio 2014 e terminerà il giorno 16 marzo 2014 (per dettagli vedere l’O.P. 003/2014 allegata).

Nel caso in cui le iscrizioni fossero maggiori al numero stabilito, verrà fatta una selezione come previsto dal regolamento della Formazione in Emergenza.
Le spese di trasferimento dà e per la sede del corso sono a carico dei Comitati di appartenenza mentre la quota d’iscrizione al corso è pari ad € 20,00 e comprende, oltre al materiale didattico, il pranzo di sabato 15 marzo. La somma dovrà essere versata all’accredito della prima lezione.

Le domande dovranno essere inviate, debitamente compilate, all’indirizzo di posta elettronica: sop.savona@emergenza.cri.it entro e non oltre il giorno 22 febbraio 2014.

Riqualifica di Coordinamento Locale delle Attività del Settore Emergenza (I° Livello) che si terrà presso la Sala di Presidenza del Comitato Provinciale di Savona, in Via Scarpa 7, il giorno 20 febbraio 2014 dalle ore 20.00 alle ore 23.00 e presso i locali della SMSF Leginese, Circolo Milleluci, Via Chiabrera, 4 a Savona (quartiere Legino) sabato 22 febbraio 2014dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
(per info vedi l’O.P. 002/2014 allegata)

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Liguria
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.