Workshop formativo “IL FUTURO DELLA CROCE ROSSA ITALIANA NEL MONDO DELL'ASSOCIAZIONISMO E DEL TERZO SETTORE” – sabato 25 gennaio 2014 ore 9.00 “Sala A” Regione Liguria Via Fieschi, 15 – Genova

locandina workshop
la locandina del Workshop

Nel quadro degli impegni presi dal Presidente Regionale della Croce Rossa Italiana della Liguria, nei confronti dei Presidenti dei Comitati Locali e Provinciali liguri, il Comitato Regionale della Liguria, in collaborazione con la Regione Liguria, organizza un Workshop formativo dal titolo “Il Futuro della Croce Rossa Italiana nel mondo dell’Associazionismo e del Terzo Settore”.
L’incontro di sabato 25 gennaio, sarà il primo di una serie di appuntamenti che a breve verranno organizzati dal Comitato Regionale per affrontare le diverse tematiche di interesse per l’Associazione e per supportare i Comitati nel passaggio da Ente pubblico a privato.
L’incontro è rivolto a tutti i Presidenti, ai loro collaboratori, a tutti i soci e al personale dipendente. Durante la giornata verranno trasmessi gli strumenti necessari per affrontare nel miglior modo possibile, la gestione dei neo costituiti Comitati.

Per motivi organizzativi si chiede di confermare le presenze ed il numero totale di partecipanti per Comitato, entro il giorno 23 gennaio p.v. all’indirizzo mail: stampa.liguria@cri.it

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap