Manovre salvavita – Programmato il 2^ corso formatori “full D”

corso formazione

Il Delegato Tecnico Nazionale dell’Area 1, Dr. Maurizio Menarini, comunica che nell’ambito del progetto “manovre salvavita”, è programmato il 2^ corso formatori full D.
Il corso si terrà nei giorni 22, 23 e 24 novembre 2013 a Bologna, presso la sede della Croce Rossa Italiana, Via Emiliana Ponente 56.
Il corso avrà inizio alle ore 16.30 del giorno 22 novembre p.v. e terminerà alle ore 15.30 del giorno 24 novembre 2013.
Al corso possono partecipare i candidati inseriti nelle graduatorie regionale già stilate lo scorso mese di maggio. Sono assicurati 2 posti per ogni regione, con la possibilità di inserire posti aggiuntivi qualora vi siano rinunce da parte di alcune regioni. Le graduatorie in essere verranno utilizzate anche per un terzo corso (come da programma iniziale) che verrà programmato nel mese di gennaio 2014.
Al fine di poter contattare i candidati ed inviare loro il materiale del corso, si chiede di avere conferma di partecipazione entro il prossimo 30 ottobre 2013 (inviando mail alla segreteria delle componenti volontaristiche, segreteria.componentevolontari@cri.it).
Per le informazioni relative alla partecipazione ed alla logistica (pernottamento, cene, etc.), è possibile fare riferimento alla segreteria organizzativa, ed in particolare alla sig. ra Antonella Pasquini (antonella.pasquini@cri.it).

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap