Grande successo il Gran Galà organizzato dalla C.R.I. della Spezia

gala la spezia

Ha avuto grandissimo successo il gran Gala’ della Croce Rossa Italiana della Spezia organizzato con la collaborazione del Circolo Ufficiali della Marina Militare svoltosi ieri sera all’interno dello stesso circolo.
Dopo l’ intervento di saluto da parte del Presidente Provinciale della Croce Rossa della Spezia Luigi De Angelis, ha avuto inizio la cena di beneficenza alla presenza del Ministro dell’Ambiente On. Andrea Orlando, del Senatore Massimo Caleo, del Vice Presidente del Consiglio Regionale della Liguria dott. Luigi Morgillo e di numerose autorità Politiche, Militari, Religiose, Impreditoriali e delle famiglie Spezzine molto vicine alle attività della Croce Rossa Italiana.
Gradita e’ stata la presenza dell’Avv. Anna Maria Bernardini De Pace che ha letto la lettera di saluto e di congratulazione per le attività profuse dalla Croce Rossa della Spezia inviata dal Ministro della Salute On. Beatrice Lorenzin al Presidente della Croce Rossa Provinciale Luigi De Angelis.
Durante la cena sono stati distribuiti i biglietti della lotteria di beneficenza estratti a fine cena che hanno assegnato ai più fortunati le regalie donate dai 58 sponsor della serata.
Sono state oltre 160 le persone intervenute alla cena che hanno apprezzato molto le finalità dell’iniziativa e il servizio offerto dal personale del Circolo Ufficiali della Marina Militare.
La Croce Rossa Italiana ringrazia tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione della serata dove è stato molto chiaro il messaggio di speranza che si è voluto dare per le persone meno fortunate che purtroppo rappresentano oggi una percentuale sempre più crescente e preoccupante; la raccolta dei fondi sarà infatti destinata al Centro di Ascolto gestito dagli operatori Psicosociali della CRI che hanno il compito di tracciare il percorso riabilitativo delle persone vulnerabili che si rivolgono a questo centro che si occupa anche di distribuzione dei viveri ad oltre 300 famiglie ed in casi eccezionali a sostegno economico dei redditi minimi.
Tutto questo gestito e coordinato dalla Delegata Area 2 Provinciale CRI Antonella De Mastri.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap