La Croce Rossa del Trentino, associazione riconosciuta di diritto privato e interesse pubblico, con proprio patrimonio e autonomia giuridica, è posta – insieme a Croce Rossa Italiana – sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Ha compiti di programmazione, indirizzo e controllo sulle attività dell’Associazione nel territorio della Provincia e il coordinamento e controllo dei Comitati territoriali.

Bilancio Sociale 2023

Il Bilancio Sociale è predisposto ai sensi dell’art. 14 del decreto legislativo n.117/2017, secondo le linee guida adottate il 4 luglio 2019 con decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali.

Carta dei Servizi CRI

La Carta dei Servizi e delle Attività della Croce Rossa Italiana intende essere uno strumento dinamico, che tenga in considerazione l’evoluzione sia dei bisogni della popolazione sia della strategia dell’Associazione.

Trasparenza Comitato Provinciale

In applicazione delle vigenti disposizioni sulla trasparenza
(Regolamento sulla trasparenza ed i controlli, Art. 4. COMUNICAZIONE ESTERNA DEGLI ATTI)

4.2 I sunti dei verbali dell’Assemblea Regionale, nonché gli estratti dei principali atti deliberativi dei Comitati Regionali, sono pubblicati sull’albo del Comitato ed in apposita sezione, denominata “Comitato trasparente”, all’uopo predisposta sul sottosito regionale, interno al sito web istituzionale della Croce Rossa Italiana.

Ordinanze, determine e delibere

Organismo di controllo

ex art. 30 del D. Lgs. 3 luglio 2017

Privacy

Nomina data protection officer: il responsabile DPO dell'Associazione Croce Rossa Italiana - Comitato Provinciale di Trento è il dott. Giovanni POLETTO. In allegato qui sotto il suo Curriculum Vitae.

Adempimenti derivanti dalla normativa sulla trasparenza. Obblighi per i soggetti beneficiari di finanziamenti. La Legge n. 124 del 4 agosto 2017

Copy link
Powered by Social Snap