COMITATO DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Il consiglio direttivo provinciale

Organo di gestione del Comitato è il Consiglio Direttivo, che è composto dal Presidente Provinciale, che lo presiede, da due vicepresidenti e da due consiglieri ed è eletto dai Presidenti dei Comitati istituiti nella Provincia.

Il consiglio Direttivo provinciale rimane in carica 4 anni. I membri non possono essere rieletti più di una volta consecutivamente nel medesimo ruolo.

Presidente Provinciale

Sergio Bonadio

Omar Cruder

Vice-Presidente Provinciale e

Consigliere Rappresentante dei Giovani

Omar Cruder

 omar.cruder@trentino.cri.it

Consigliere Provinciale

Davide Galassi

 davide.galassi@trentino.cri.it

Michele Beretta

Consigliere Provinciale

Michele Beretta

 michele.beretta@trentino.cri.it

Consigliere Provinciale

Elena Nicolussi Giacomaz

 

Il Presidente Provinciale esercita funzioni di rappresentanza legale dell’Associazione. Cura in via esclusiva i rapporti con le autorità Provinciali e dello Stato e con altri enti ed associazioni di rilevanza Provinciale. Mantiene i contatti istituzionali ed organici con il Comitato Nazionale della CRI ed è parte della Consulta Nazionale della Croce Rossa Italiana.

La Direzione Provinciale è presieduta dal Segretario Regionale il quale viene nominato dal Consiglio Direttivo Provinciale.

Al Segretario Regionale vengono affidati i compiti di gestione operativa ed amministrativa del Comitato. In particolare, il Segretario Regionale è responsabile del funzionamento degli uffici, della complessiva gestione e organizzazione dei servizi, delle risorse strumentali e del personale che, a qualsiasi titolo, svolge attività lavorativa e/o professionale in favore del Comitato Provinciale. Inoltre, si interfaccia con gli organi amministrativi del Comitato Nazionale, in particolare con l’Ufficio del Segretario Generale.

Segretario Regionale Trentino in aspettativa – dott. Carlo Monti

Organigramma Provinciale

Copy link
Powered by Social Snap