COMITATO DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Il consiglio direttivo provinciale

Organo di gestione del Comitato è il Consiglio Direttivo, che è composto dal Presidente Provinciale, che lo presiede, da due vicepresidenti e da due consiglieri ed è eletto dai Presidenti dei Comitati istituiti nella Provincia.

Il consiglio Direttivo provinciale rimane in carica 4 anni. I membri non possono essere rieletti più di una volta consecutivamente nel medesimo ruolo.


Il Presidente Provinciale esercita funzioni di rappresentanza legale dell’Associazione. Cura in via esclusiva i rapporti con le autorità Provinciali e dello Stato e con altri enti ed associazioni di rilevanza Provinciale. Mantiene i contatti istituzionali ed organici con il Comitato Nazionale della CRI ed è parte della Consulta Nazionale della Croce Rossa Italiana.


T. 0461 829735
 sergio.bonadio@cri.it

Vice-Presidente Provinciale 

Davide Galassi

 davide.galassi@trentino.cri.it

Vice-Presidente Provinciale e

Consigliere Rappresentante dei Giovani

Omar Cruder

 omar.cruder@trentino.cri.it



Consigliere Provinciale

Michele Beretta (Berry)

 michele.beretta@trentino.cri.it

Consigliere Provinciale

Elena Nicolussi Giacomaz

 elena.nicolussi@trentino.cri.it

il segretario Provinciale

La Direzione Provinciale è presieduta dal Segretario Provinciale il quale viene nominato dal Consiglio Direttivo Provinciale.

– Nomina Segretario Provinciale (delibera 02/2024 del 01.07.2024)

Segretario Provinciale Trentino – dott. Paolo Soave

Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Provincia Autonoma Trento
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.