SELEZIONE REGIONALE OPERATORI di SOCCORSO SU PISTE DA SCI

Locandina Corso

Ai sensi delle vigenti disposizioni di cui all’ O.C. nr. 190 del 17 Giugno 2009, il Comitato Regionale Lombardia organizza una selezione attitudinale per coloro i quali fossero interessati a partecipare al Corso di formazione utile per acquisire la qualifica di “Operatori di Soccorso su Piste da Sci”.
La selezione è aperta a tutto il personale dipendente e volontario appartenente a qualsiasi Area che abbia raggiunto la maggiore età e sia in regola con l’iscrizione annuale e le abilitazioni al primo soccorso.
La selezione, prevista per il giorno Domenica 6 OTTOBRE 2013 si svolgerà presso la stazione del Passo dello Stelvio (Sondrio).
La quota per la partecipazione è fissata in €.30.00 quale contributo per le spese di segreteria ed organizzazione della selezione a carico dei partecipanti. La quota di iscrizione NON comprende le spese per ski-pass giornalieri, viaggio, pranzi, cene, pernottamenti che potranno essere acquistati direttamente a prezzo convenzionato.
Ulteriori indicazioni e informazioni sono riportate nel bando allegato al quale occorre fare espresso riferimento per l’iscrizione e la partecipazione.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap