SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - BANDO 2023

È stato pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. L’iniziativa è rivolta ai giovani dai 18 ai 29 anni (non compiuti).

E’ possibile partecipare a progetti della Croce Rossa Italiana su tutto il territorio regionale. L’impegno sarà di 12 mesi con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali ed un rimborso di € 507,30 mensili. .
Gli aspiranti operatori Volontari dovranno produrre domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda On Line (DOL), raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone ai seguenti link accessibili tramite il Sistema Pubblico di Identità Digitale SPID di livello di sicurezza 2.

– Scelgo il Servizio Civile 
– Servizio Civile – Domanda online 

Fino alle ore 14.00 del 15 febbraio 2024 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2024 e il 2025

Il Servizio Civile Universale è per i giovani sia un’opportunità di formazione e di crescita, sia una possibilità per conoscere e partecipare alle attività della Croce Rossa Italiana.

Copy link
Powered by Social Snap