CERIMONIA INAUGURAZIONE MANOVRA PARCO PNA 2018

inaugurazione PNA

Inaugurato sabato 11 agosto il campo Manovra Parco PNA 2018

Nell’incantevole cornice del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise si è svolta sabato 11 Agosto l’inaugurazione del campo operativo – formativo “Manovra Parco – PNA ed.2018” organizzato dal Comitato Regionale Abruzzo, appuntamento ormai consolidato negli anni grazie al “filo rosso” tra l’Ente autonomo del Parco e l’Associazione della Croce Rossa Italiana.

“Onorati di portare la nostra mission ad alta quota, per saper essere, saper fare e saper divenire volontari del network umanitario più grande al Mondo” – presenta così l’evento il Rappresentante della Gioventù abruzzese – dott. Pierpaolo Esposito – “All’emozione di inaugurare il campo in una nuova location, sempre nel comune di Pescasseroli, si uniscono l’ormai consolidata tipologia di attività svolte. “Casa CRI”, infatti, non ha mutato i servizi che svolge a servizio della popolazione residente e turista”.

Alla cerimonia di apertura hanno preso parte la Vice Segretario Generale Direzione Giovani e Volontariato, dott. ssa Roberta Fusacchia, il Presidente del Comitato Regionale Abruzzo, dott Gabriele Perfetti, e la Vice Ispettrice Regionale delle II.VV., S.lla Auricchio.

Al termine della manifestazione, a dimostrazione dell’affetto e della stima, il Comitato Regionale Abruzzo ha donato una targa di ringraziamento alla Direzione Generale dell’Ente parco per la collaborazione da sempre mostrata a Croce Rossa Italiana e per “quel che è stato, quello che è l’attuale PNA e quello che sarà in futuro.”

 
consegna riconoscimento all'Ente Parco
Il Rappresentante Gioventù CRI Abruzzo con il Presidente Regionale CRI Abruzzo ed il Vice Segretario Generale

0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder
Copy link
Powered by Social Snap