Il Consiglio Direttivo Nazionale ha determinato con proprio atto di indirizzo la data del 19 maggio 2024 quale ELECTION DAY per il rinnovo delle cariche associative presso i Comitati CRI i cui mandati risultano in scadenza.

In ottemperanza all’art. 62 del Regolamento per l’elezione degli organi statutari dei Comitati CRI, ultima revisione delibera n. 4 del 16 dicembre 2023, l’indizione delle elezioni di quei comitati CRI i cui mandati terminano entro il mese di aprile 2024, avverrà entro il mese di febbraio. 
I Consigli Direttivi uscenti resteranno in carica fino al termine delle procedure elettorali, unicamente per il disbrigo degli affari correnti. 
Pertanto, nei prossimi giorni, con provvedimento del Presidente Regionale CRI Abruzzo verranno indette le elezioni per le cariche associative per i seguenti comitati:
– Comitato di Avezzano
– Comitato di Cepagatti 
– Comitato di Giulianova 
– Comitato di L’Aquila 
– Comitato di Spoltore
– Comitato di Sulmona

– Comitato di Teramo

Questa pagina nasce con l’obiettivo di fornire tutte le informazioni utili all’Election DAY, per condividere materiali, regolamenti, dare risposta ad eventuali dubbi e si aggiornerà costantemente con nuove FAQ.

Di seguito potete scaricare il Regolamento sulle elezioni degli organi statutari – ultima revisione 2023

Regolamento sulle elezioni degli organi statutari della CRI_16.12.2023

Di seguito potete scaricare il Provvedimento Presidenziale n. 4 del 29.02.2024  “Indizione delle consultazioni elettorali per il rinnovo delle cariche associative CRI Comitati di Avezzano, Cepagatti, Giulianova, L’Aquila, Spoltore, Sulmona, Teramo – 19 maggio 2024” ed il calendario elettorale

Copy link
Powered by Social Snap