CERIMONIA INAUGURAZIONE MANOVRA PARCO PNA 2018

inaugurazione PNA

Inaugurato sabato 11 agosto il campo Manovra Parco PNA 2018

Nell’incantevole cornice del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise si è svolta sabato 11 Agosto l’inaugurazione del campo operativo – formativo “Manovra Parco – PNA ed.2018” organizzato dal Comitato Regionale Abruzzo, appuntamento ormai consolidato negli anni grazie al “filo rosso” tra l’Ente autonomo del Parco e l’Associazione della Croce Rossa Italiana.

“Onorati di portare la nostra mission ad alta quota, per saper essere, saper fare e saper divenire volontari del network umanitario più grande al Mondo” – presenta così l’evento il Rappresentante della Gioventù abruzzese – dott. Pierpaolo Esposito – “All’emozione di inaugurare il campo in una nuova location, sempre nel comune di Pescasseroli, si uniscono l’ormai consolidata tipologia di attività svolte. “Casa CRI”, infatti, non ha mutato i servizi che svolge a servizio della popolazione residente e turista”.

Alla cerimonia di apertura hanno preso parte la Vice Segretario Generale Direzione Giovani e Volontariato, dott. ssa Roberta Fusacchia, il Presidente del Comitato Regionale Abruzzo, dott Gabriele Perfetti, e la Vice Ispettrice Regionale delle II.VV., S.lla Auricchio.

Al termine della manifestazione, a dimostrazione dell’affetto e della stima, il Comitato Regionale Abruzzo ha donato una targa di ringraziamento alla Direzione Generale dell’Ente parco per la collaborazione da sempre mostrata a Croce Rossa Italiana e per “quel che è stato, quello che è l’attuale PNA e quello che sarà in futuro.”

 
consegna riconoscimento all'Ente Parco
Il Rappresentante Gioventù CRI Abruzzo con il Presidente Regionale CRI Abruzzo ed il Vice Segretario Generale

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Abruzzo
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.