Foto di gruppo
Chiara Giuliani, Costantino Camblor, Tiziana Palermo, Bany Egúsquiza Díaz

Partite oggi Chiara Giuliani e Bany Egúsquiza Díaz,che rappresenteranno
la Croce Rossa Italiana all’International Youth Camp organizzato dai Giovani della Mezzaluna Rossa Turca

Sono partite questa mattina alle ore 07.00, dall’aeroporto di Fiumicino, Chiara Giuliani e Bany Egúsquiza Díaz, due volontarie appartenenti rispettivamente al Comitato di Cepagatti e di Pomezia della Croce Rossa Italiana.
Rappresenteranno la Croce Rossa Italiana all’International Youth Camp organizzato dai Giovani della Mezzaluna Rossa Turca, presso Heybeliada, una delle più belle isole vicino Istanbul, in Turchia.

Dal 23 Agosto al 02 Settembre 2013 si terrà questo Campo Internazionale, denominato “Raising The Human Capacity High Charity (Far crescere le capacità delle persone per aiutare gli altri)”.

All’evento parteciperanno giovani volontari di Croce Rossa appartenenti a 45 Società Nazionali differenti di Croce Rossa e Mezzaluna rossa: in tutto circa 100 giovani volontari avranno l’opportunità di partecipare a questo evento internazionale.

Questo appuntamento rappresenta una preziosa opportunità per i volontari di migliorare le loro capacità di affrontare le sfide umanitarie odierne tramite formazione e scambio di informazioni e buone pratiche con le altre Società Nazionali; il campo contribuisce inoltre alla promozione del dialogo interculturale tra i giovani volontari, considerato proprio come strumento base utile per rafforzare e migliorare i programmi e le attività che già si svolgono sul territorio e quindi rispondere al meglio ai bisogni della comunità.

Il Presidente del Comitato Locale di Cepagatti (Pe)
Constantino CAMBLOR

INFO: 320 4625 761

www.cricepagatti.it   –   cl.cepagatti@cri.it

 

 
 
Fotto delle due ragazze in partenza per la Turchia
Chiara Giuliani e Bany Egúsquiza Díaz

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder
Copy link
Powered by Social Snap