08.02.2014

Con la presente, sono lieto di comunicare che con la O.P. n. 03 del 03/02/2014 è stato attivato un Corso di aggiornamento per gli Istruttori di Protezione Civile della Croce Rossa Italiana – Regione Abruzzo.
Tale corso si svolgerà nei giorni sabato 22 febbraio e domenica 09 marzo 2014, presso la sede della Cescot Abruzzo – Agenzia Formativa della Confesercenti Abruzzo – Via Raiale, 110 bis – 65128 Pescara, come da programma di massima allegato.
Ricordo che, in base alla vigente normativa, alla quale si fa riferimento anche per quanto non espressamente specificato in questa comunicazione, il Corso è rivolto a tutti gli Istruttori PC della Regione Abruzzo, ad esclusione di quelli che hanno acquisito il titolo nella sessione d’esame del 9 febbraio 2013.
Preciso, altresì, che le lezioni previste nella giornata di sabato 22 febbraio 2014 varranno come corso di aggiornamento per gli Operatori in possesso della specializzazione in “Coordinamento provinciale” delle attività del settore emergenza (secondo livello)”, che hanno acquisito tale titolo fino a tutto il 2012.
Sono, pertanto, esclusi dall’obbligo di aggiornamento tutti quelli che hanno ottenuto la predetta qualifica nelle sessioni d’esame del 1° e del 5 dicembre 2013.
Informo, inoltre, che, il pranzo per entrambe le giornate è a carico dei partecipanti e/o dei rispettivi Comitati di appartenenza.
La conferma della partecipazione, per entrambi i corsi, deve pervenire alla scrivente struttura, per il tramite dei Presidenti e dei Delegati AE – Area III dei Comitati Locali interessati, entro e non oltre domenica 16 febbraio 2014.
Certo di un positivo riscontro e a disposizione per ogni eventuale chiarimento, colgo l’occasione per porgerVi i miei più cordiali saluti.

                                            IL DELEGATO REGIONALE CRI ABRUZZO
                                          PER LE ATTIVITÀ DI EMERGENZA – AREA III
                                                   Dott. Alberto SGAVICCHIA

CR Abruzzo – Ufficio Stampa

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder
Copy link
Powered by Social Snap