La Croce Rossa di Milazzo al fianco della “Palinuro”

 
immagine news

La nave scuola “Palinuro”, fiore all’occhiello della Marina Militare Italiana, è approdata al porto di Milazzo alle 8,00 del 15 giugno e rimarrà ormeggiata nella città mamertina fino a domenica 19 giugno.
I volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato di Milazzo-Isole Eolie presteranno assistenza sanitaria in occasione delle numerosissime visite previste per tutti coloro i quali siano desiderosi di visitare il prestigioso veliero.
Al termine della conferenza stampa, indetta ieri, ad apertura delle attività connesse alla sosta in porto della Nave Scuola Palinuro, è stata consegnata al Comandante di Fregata Gabriele Belfiore, la bandiera della Croce Rossa Italiana, emblema di un’umanità condivisa e della sinergia che lega ormai da anni Croce Rossa e Marina Militare.
Il Comandante di Fregata che, insieme al Comandante della Marina Sicilia, aveva espresso viva ammirazione per il lavoro svolto dalla Croce Rossa Siciliana nel lavoro di accoglienza alle persone migranti, si è detto commosso e onorato del dono ricevuto.

 
 
immagine news

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap