Truccatori e Simulatori: Che Fantasia!!

 
Incontro aperto a tutti gli Istruttori Cri Truccatori e Simulatori della Regione Sicilia
Incontro aperto a tutti gli Istruttori Cri Truccatori e Simulatori della Regione Sicilia

« …dai, fai finta che la ferita è profonda,…aggiungi un po’ di fondo tinta,…metti un puo’ piu’ di blu sull’occhio così sembra un grosso ematoma…scombinagli i capelli….” Ombretto, rossetto,lacrimuccia, fard, limetta, parrucca,…, avanti signore e signori, il tocco magico spetta a voi! Preparate le vostre borsette, la vostra fantasia e via!

A vederlo e a leggerlo, il comunicato del Comitato Regionale della CRI Sicilia, suonava come un invito a partecipare ad un corso di formazione professionale di estetica.

In realtà, non è affatto così. Giorno 02 aprile 2017, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la sede del Comitato CRI di Catania della Via Etnea n.353 il Presidente Regionale della CRI Sicilia ha convocato un incontro aperto a tutti gli Istruttori Cri Truccatori e Simulatori della Regione Sicilia.

E’ stata un’occasione per ascoltare la comunicazione del DTR obiettivo 1, di relazionare i presenti sulle attività di trucco e simulazione nei comitati Cri della Regione, di progettare l'attivazione di nuovi corsi Istruttori, di nominare un Referente Regionale per tale attività e discutere di varie ed eventuali.

Nonostante sia invitante partecipare a questo incontro, si ricorda che esso è riservato ai soli Istruttori CRI Truccatori e Simulatori. Questa attività rappresenta sicuramente per la CRI, un importante elemento di partecipazione attiva nell’assistenza ai più deboli, poiché permette delle esercitazioni fondamentali per affrontare la realtà al bisogno.

 
Copy link
Powered by Social Snap