Enna – Medaglia di Bronzo al merito al Capitano dei Carabinieri Francesco Zangla
La CRI di Enna ha consegnato, nei giorni scorsi, la Medaglia di Bronzo al merito al Capitano dei Carabinieri Francesco Zangla. Presenti Antonino G. Insinga, Presidente del Comitato di Enna, e Mario Petralia, Vice Presidente.
“In segno di tangibile riconoscimento per aver contribuito a dotare le strutture della CRI di Enna di importanti strumenti salvavita, favorendo e partecipando, in prima persona, alla diffusione della cultura della donazione del sangue tra la popolazione“, la motivazione proposta da Francesco Rocca, Presidente nazionale della CRI.
Antonino Insinga è orgoglioso di aver consegnato l’importante riconoscimento concesso dal Presidente Nazionale CRI Francesco Rocca a seguito della richiesta inoltrata tempo prima e ha ringraziato Zangla per l’importante gesto nei confronti del Comitato di Enna. Il Capitano ha, a sua volta, ringraziato il Presidente e si è augurato che il suo gesto non resti isolato, motivando altre persone a lavorare insieme alla CRI per limitare le sofferenze delle persone più vulnerabili.