Enna – Medaglia di Bronzo al merito al Capitano dei Carabinieri Francesco Zangla

 
Francesco Zangla

​La CRI di Enna ha ​​consegnato, nei giorni scorsi, la Medaglia di Bronzo al merito al Capitano dei Carabinieri Francesco Zangla. ​Presenti ​Antonino G. Insinga​, Presidente del Comitato di Enna​, e​​ Mario Petralia​,​ Vice Presidente​.​ 

In segno di tangibile riconoscimento per aver contribuito a dotare le strutture della CRI di Enna di importanti strumenti salvavita, favorendo e partecipando, in prima persona, alla​ diffusione della​ cultura della donazione del sangue tra la popolazione“​, la motivazione proposta da Francesco Rocca, Presidente nazionale della CRI​.

​Antonino Insinga è orgoglioso di aver consegnato l’importante riconoscimento concesso dal Presidente Nazionale CRI Francesco Rocca a seguito della richiesta inoltrata tempo prima e ha ringraziato Zangla per l’importante gesto nei confronti del Comitato di Enna.​ ​Il Capitano ha​, a sua volta,​ ringraziato il Presidente ​e si è augurato che ​il suo gesto non resti isolato​,​ ​motivando altre persone a lavorare insieme alla CRI ​per limitare le sofferenze delle persone più vulnerabili.

 
Copy link
Powered by Social Snap