Una sacca per tre vite

 
immagine news

Continua l’attività della Croce Rossa Italiana Comitato di Barcellona Pozzo di Gotto, presieduto da A.M. Gabriella Deplano, con la campagna per la raccolta del sangue che si rivolge a tutti coloro che, avendo raggiunto la maggiore età, ritengano di poter dare un aiuto concreto a chi, per vari motivi, ne ha di bisogno.

La donazione del sangue, promossa dalla Croce Rossa Italiana, risulta essere un evento vantaggioso non solo per sostenere il fabbisogno nazionale di unità di sangue, ma anche per lo stesso donatore che adotta uno stile di vita sano e sicuro.

In ambito giovanile la C.R.I. aderisce al progetto “Club25 – Italia” perseguendo vari obiettivi: promuovere la cultura della donazione del sangue, aumentare il numero dei donatori e rendere i giovani donatori agenti di cambiamento nelle proprie comunità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Croce Rossa Italiana Comitato di Barcellona Pozzo di Gotto presso la sede sita in Stretto II Garrisi snc (ex Centrale del Latte) oppure telefonando ai numeri 348-5433483 (Dott. Mauro Ciabattini – referente donazione del sangue), 388-5865804 (Antonio Caizzone – referente regionale progetto “Club25 – Italia”), 090-9797229 (sede Comitato).

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap