Ricordo di Mimmo Attardi

 
immagine news

 I Volontari del Comitato C.R.I. di Milazzo si stringono attorno alla famiglia del Volontario Mimmo Attardi, venuto a mancare sabato dopo una lunga malattia.
Primo Ispettore del gruppo della C.R.I.di Milazzo e Unitalsiano sin da giovane ha dedicato la sua vita alle attività sociali e ai malati con l’amore profondo che lo ha sempre distinto. Negli ultimi anni neanche la malattia era riuscita ad impedirgli di accompagnare i malati al Santuario di Lourdes fino al 75 esimo pellegrinaggio. La sua scomparsa ha scosso profondamente anche gli amici e i conoscenti.

 “Mimmo, per chi ha avuto l’onore di conoscerlo, è stato un grande esempio di vita. Vogliamo ricordarlo come vivo testimone dei Principi e dei Valori della Croce Rossa, nonché esempio incondizionato di profonda abnegazione“. Così il Commissario della C.R.I.di Milazzo Maria Elena Cutelli ha ricordato il collega e amico. “Giovedì gli avevamo consegnato la croce d’oro per i 25 anni di servizio nella Croce Rossa Italiana e abbiamo avuto modo di vederlo sorridente ancora profondamente compiaciuto“. In un momento di profondo dolore e cordoglio ci piace ricordare la sua serenità e la sua dolce signorilità.

 I funerali si terranno oggi lunedì 11 gennaio alle 15.00 al Duomo di Milazzo.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.