Consiglio Regionale delle Crocerossine e Consulta Regionale dei Giovani della CRI

 
immagine news

Si è tenuta sabato 16 aprile 2016, presso la sede del Comitato C.R.I. di Acireale la riunione mensile del Consiglio Regionale del Corpo delle Infermiere Volontarie C.R.I.
In tale occasione, l’Ispettrice Regionale II.VV., le Vice Ispettrici Regionali, le Ispettrici Provinciali, le loro Vice e delegate, nonché le Consigliere elette, presenti all’incontro, hanno salutato e ringraziato il Presidente del Comitato Regionale C.R.I. uscente, avv. Rosario Valastro , giunto al termine del suo mandato, donandogli una penna con le proprie iniziali.
L’Ispettrice Regionale II.VV., S.lla Anna Di Marzo, ha espresso parole affettuose per il Presidente uscente, sottolineandone lo stile e la disponibilità. Il Presidente del Comitato C.R.I. di Acireale, Alfio Privitera, riprendendo il dono della penna, ha sottolineato come il Presidente Valastro abbia scritto una pagina importante non solo della C.R.I. in Sicilia ma di tutta la Croce Rossa Italiana.
Il Presidente Regionale ha ringraziato per le parole usate, invitando ad una sempre maggiore conoscenza delle attività C.R.I. ausiliarie delle Forze Armate, peculiarità dei Corpi ausiliari e patrimonio di tutta la Croce Rossa Italiana.
Domenica 17 aprile 2016, presso la sede del Comitato C.R.I. di Palermo, si è svolta la riunione della Consulta Regionale dei Giovani della C.R.I., convocata nel giorno delle elezioni. I Giovani C.R.I. presenti hanno omaggiato il rappresentante regionale uscente, Gabriele Bellocchi, di una cornice con alcune foto significative a contorno del motto “ogni pazza idea si può realizzare!”.

 
 

 

Copy link
Powered by Social Snap