Conferimento alla CRI Sicilia del III premio Persona e Comunità

 
immagine news

Il Comitato Scientifico della III Edizione del Premio Persona e Comunità, ha conferito il Quinto Premio Assoluto per la sezione Solidarietà e Servizi Socio-Sanitari al Progetto “Una umanità in migrazione – Una migrazione umana“, realizzato dal Comitato Regionale C.R.I. della Sicilia.
La qualità del progetto, che ha riassunto l’impegno dei Comitati C.R.I. della Sicilia nelle attività di assistenza umanitaria alle persone migranti, ha determinato il riconoscimento attribuito.
La Cerimonia di Premiazione avrà luogo nell’ambito del III Convegno Nazionale “La centralità della Persona nei migliori progetti della PA e del Volontariato”, in programma per venerdì 26 febbraio 2016 ore 9,00-13,30, presso Sala Multimediale della Regione Piemonte, in Torino, corso Regina Margherita n. 174.
Il progetto sarà, inoltre, inserito in una pubblicazione e presentato in un apposito Seminario di Condivisione e Apprendimento, nel corso dei quali Amministrazioni ed Organizzazioni No Profit premiate avranno modo di illustrare i loro progetti e, nel condividerli, acquisire nuovi stimoli per il proprio lavoro, in un contesto di apprendimento dai Buoni Esempi.
Il Presidente Regionale C.R.I. ha inviato una nota, complimentandosi con i Comitati C.R.I. per tale riconoscimento, e ringraziando il Delegato Tecnico Regionale dell’Area Vi per il lavoro di stesura del progetto.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap