Avvio visite istituzionali Ispettrice Regionale II.VV. C.R.I.
Nell’ambito dell’organizzazione delle attività pianificate dall’Ispettorato II.VV. CRI del XII Centro di Mobilitazione – Sicilia, ha avuto inizio sabato 9 gennaio 2016, il programma di visite Istituzionali voluto dall’Ispettrice Regionale, S.lla Anna Di Marzo, presso gli Ispettorati Provinciali di competenza territoriale, al fine di assicurare e garantire la costante vicinanza alle sedi periferiche e consolidare il necessario rapporto di collaborazione con le Infermiere Volontarie della Regione.
All’incontro previsto in mattinata con le Infermiere Volontarie dell’Ispettorato di Enna, dove è stata accolta con affettuosa cordialità dall’Ispettrice Provinciale, S.lla Maria Di Dio Randazzo, e dalle Sorelle intervenute, è seguito nel pomeriggio la visita presso la Sede dell’Ispettorato di Caltanissetta, dove L’Ispettrice Regionale ha ricevuto calorosa accoglienza dall’Ispettrice Provinciale, S.lla Teresa Garofalo, dalle Sorelle e dalle Allieve del 2^ anno di corso.
In entrambi i Comitati, S.lla Anna Di Marzo ha avuto il piacere di incontrare ed essere ricevuta, per un breve saluto, dai rispettivi Presidenti. Agli incontri con le Sorelle erano presenti anche la Vice ispettrice Regionale,S.lla Maria Terranova e la S.lla Ivana Mazzola (afferente all’Ispettorato Provinciale di Palermo, distaccata presso l’Ispettorato Regionale II.VV. CRI).
Nella gradita occasione d’incontro, l’Ispettrice Regionale ha fatto dono ai Presidenti del Calendario II.VV. 2016, con l’augurio di un anno proficuo e ricco di successi.