Adempimenti – Posizione fiscale dei Comitati CRI nel registro ONLUS

 
immagine news

Il Presidente Regionale ha trasmesso a tutti i Comitati una circolare che, facendo seguito alla propria precedente comunicazione http://cri.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/30284 ), ha dettato alcune utili indicazioni e in ordine all’aggiornamento della posizione dei Comitati C.R.I. iscritti nel registro regionale delle ONLUS
Tali Comitati devono provvedere ad inviare apposito modulo (occorre barrare la casella predisposta per l’utilizzo del modello per variazioni successive, posizionata in alto a destra) per comunicare la variazione della denominazione del Comitato C.R.I. e del nominativo del Legale Rappresentate, da trasmettere unitamente alla copia dello Statuto, del provvedimento di nomina del Presidente/Commissario e del suo documento di identità. La comunicazione deve essere trasmessa alla Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate (Via W. Konrad Roentgen, 3 – 90146 Palermo – pec  dr.sicilia.gtpec@pce.agenziaentrate.it) entro trenta giorni dalla data di deposito dello statuto.
Non appena ciascun Comitato C.R.I. avrà esperito l’adempimento, è invitato a darne immediata comunicazione alla Presidenza Regionale, trasmettendo copia scannerizzata del documento ricevuto dall’Agenzia delle Entrate.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap