L’Aquila 04.02.2014

Gentilissimi Presidenti, sentito il parere del Delegato Tecnico Regionale Area I – Tutela e Protezione della Salute e della Vita, Dott. Gianluca Valentini, con la presente chiedo alle SS. VV. di individuare all’interno di ogni Comitato Locale, se non ancora fatto, una figura di riferimento per Simulatori e Truccatori, al fine di una migliore coordinazione delle attività da svolgere.
Tale referente locale dovrebbe, preferibilmente, essere in possesso di una delle qualifiche sopra descritte.
Vi prego, quindi, di far pervenire in tempi brevi i nominativi dei Volontari prescelti.
Certo di un Vostro positivo riscontro e restando a disposizione per eventuali chiarimenti, Vi porgo i miei più cordiali saluti.

                       Il Presidente del Comitato Regionale CRI Abruzzo
                                               Dott. Gabriele Perfetti

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Abruzzo
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.