M’illumino di meno

foto attività

Si è conclusa anche quest’anno l’undicesima edizione di “M’illumino di meno”, la festa del risparmio energetico indetta dal programma radiofonico Caterpillard di Radio 2. Croce Rossa Italiana aderisce a questa iniziativa ormai in modo fedele, perché il risparmio energetico e il rispetto verso tutte le tematiche ambientali non fanno che ridurre il numero delle vulnerabilità.

I Giovani della Croce Rossa Italiana del Comitato Regionale Abruzzo, hanno presentato ben tre iniziative in merito a suddetto tema, che il 13 febbraio scorso, hanno visto coinvolti altrettanti Comitati locali.

A Cepagatti, a Penne e L’Aquila, infatti, con delle attività mirate e dedicate, si è parlato di risparmio energetico e sono stati suggeriti piccoli gesti che aiutano a risparmiare l’elettricità, ridurre i consumi e quindi migliorare glistili di vita della popolazione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Abruzzo
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.