Selex – Metti in tavola la solidarietà

Torna sabato 18 ottobre la raccolta solidale promossa dalla Croce Rossa Italiana nei punti Selex di tutta Italia. 

L’iniziativa, di cui è testimonial la cuneese Elisa Isoardi, si era concretizzata lo scorso 31 maggio con il progetto “Metti in tavola la solidarietà”, volto alla raccolta di generi alimentari.

In Italia quasi 2 milioni di famiglie, 5 milioni di persone, si trovano in stato di povertà assoluta. La crisi economica in atto ha aumentato lo stato di povertà, colpendo fasce di popolazione in precedenza non interessate da questo fenomeno.

Croce Rossa Italiana distribuisce generi alimentari e beni di prima necessità alle famiglie in difficoltà, nelle mense, nei comuni e nelle strutture dedicate su tutto il territorio nazionale.

In questa logica, il Gruppo Selex promuove un’iniziativa di solidarietà in aiuto delle persone bisognose e sostiene Croce Rossa Italiana nella raccolta di generi alimentari e prodotti igienico-sanitari nei punti vendita del Gruppo.

Punti Vendita aderenti in Abruzzo

Si con te
Via G. Galilei, 235
Giulianova (TE), Abruzzo 64021

Si con te
Via G. De Vincentiis
Teramo, Abruzzo 64100

Si con Te
Via Aterno 121
Becciarola (CH), Abruzzo 66100

Si con Te
Via Ercole Falò
Alba Adriatica, Abruzzo 64011

Punti vendita che aderiscono alla giornata di raccolta “Metti in tavola la solidarietà”-terza raccolta Italia

CRI Selex iniziativa di solidarietà

Iniziativa nazionale per la raccolta di generi alimentari a supporto della popolazione colpita dalla crisi economica

Terza raccolta 18 ottobre: “METTI IN TAVOLA LA SOLIDARIETÀ”

Come dare il tuo contributo

Sabato 18 ottobre ritorna la giornata di raccolta promossa da Selex Gruppo Commerciale per sostenere Croce Rossa Italiana.Una giornata dedicata alla raccolta di generi alimentari per aiutare le famiglie che vivono in condizioni di povertà.Per partecipare, sabato 18 ottobre scegli fra i tuoi acquisti i prodotti da donare nella lista di quelli suggeriti, mettili nel sacchetto e consegnali ai volontari presso i corner allestiti nel punto vendita.L’obiettivo del progetto è donare insieme 300.000 pasti a Croce Rossa Italiana grazie al generoso aiuto dei clienti. 150.000 pasti saranno donati dal Gruppo Commerciale Selex.


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder
Copy link
Powered by Social Snap