Un nuovo pulmino per il trasporto disabili del Comitato Piana Pistoiese
Il pulmino è stato acquistato grazie al generoso contributo della Fondazione della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia
Domenica 7 ottobre, in Piazza Risorgimento a Quarrata, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione di un nuovo pulmino attrezzato per i trasporti sociali. Il pulmino è stato acquistato grazie al generoso contributo della Fondazione della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, sempre attenta ai bisogni del territorio.
Alla cerimonia sarà presente il Presidente della Fondazione, Luca Iozzelli, ed il Sindaco del Comune di Quarrata: l’invito è stato esteso anche al Prefetto di Pistoia, al Questore di Pistoia, al Presidente Regionale della Croce Rossa Toscana, all’Arma dei Carabinieri, ai Sindaci dei Comuni di Agliana e Montale, ai Comandi della Polizia Municipale di Quarrata, Agliana e Montale.
Il programma della cerimonia prevede alle 10,30 il saluto e gli interventi delle autorità; a seguire la consegna dei riconoscimenti ai volontari e poi la sfilata del nuovo pulmino e dei mezzi del Comitato per le vie del paese. Per chiudere questo momento di festa, è previsto un brindisi inaugurale e un rinfresco per la cittadinanza e tutti i presenti.
FONTE: Ufficio Stampa e Comunicazione del Comitato Piana Pistoiese
0 commenti