Venerdi 18 agosto a Follonica in piazza Guerrazzi la dance incontra la solidarietà e quando c’è questo abbraccio prende vita la RED NIGHT.
La Rednight nasce da una idea di Jack Bvm Bvm e David Giovani , che per il secondo anno consecutivo, hanno coinvolto con entusiasmo i loro colleghi deejay che si alterneranno dalle ore 18 in consolle .
La Red Night è un evento benefico a favore della Croce Rossa Italiana comitato di Follonica , ed è un modo di avvicinare il mondo dei giovani anche al mondo del volontariato, e per coinvolgerli cosa c’è di meglio che entrare nel loro mood ? musica amici e ballare .
Infatti piazza Guerrazzi , conosciuta da tutti come piazza a mare con la vista sul golfo della nostra città e l isola d Elba come sfondo naturale , si trasformerà in una meravigliosa dancefloor
Durante la serata ci sarà la possibilità anche di raccogliere offerte libere a favore della croce rossa italiana comitato di Follonica, per acquisto di nuovi presidi sanitari E nuovi mezzi per far fronte alle tante esigenze della associazione, sempre pronta a rispondere ad ogni richiesta della comunità
La realizzazione della Rednight è stato possibile grazie al contributo dell amministrazione locale e dei tanti Sponsor, che hanno aiutato a sostenere i costi d’impresa.
L’appuntamento per TUTTI è Venerdi 18 agosto alla REDNIGHT dalle ore 18 in piazza Guerrazzi a Follonica

Copy link
Powered by Social Snap