Rebecca Lucchesi, volontaria della CRI Bagni di Lucca, sarà presente con un servizio registrato nella puntata speciale della trasmissione “A Sua Immagine”, in programma lunedì 18 aprile su Raiuno e  dedicata all’incontro tra Papa Francesco e i giovani  in piazza San Pietro a Roma.

Nel corso della trasmissione sarà mandata in onda l’intervista con Rebecca, nei mesi scorsi nominata Alfiere della Repubblica dal Presidente Mattarella per il suo speciale contributo social nell’ambito delle attività del nostro comitato, durante i mesi difficili del lockdown.

Rebecca sarà la testimonial dell’impegno dei giovani nel mondo della Croce Rossa Italiana: ieri, gli operatori e giornalisti RAI sono stati nella sede della Croce Rossa di Bagni di Lucca per preparare il servizio televisivo.

La diretta del programma sarà quindi lunedì 18 aprile, dalle 17,05 alle 18,45. Ci saranno varie interviste e fra queste anche quella con Rebecca che parlerà dalla  sede di Bagni di Lucca: non mancheranno immagini  della vita all’interno del comitato.

Appuntamento dunque su Raiuno lunedì 18 aprile dalle 17.05.

Copy link
Powered by Social Snap