La Croce Rossa Toscana ha pubblicato due bandi di selezione per l’assunzione di medici ed infermieri da impiegarsi nel Presidio Torrigiani/Fraticini a Firenze. Le graduatorie saranno aperte e valide fino al 31 dicembre 2022.
In particolare, si ricerca personale medico con contratto libero professionale e personale infermieristico (sia in libera professione che da assumere tramite contratto di agenzia interinale) da inserire presso i reparti di cure intermedie, low care e riabilitazione. 

La selezione dei nominativi da inserire nelle graduatorie avverrà per titoli e tramite un colloquio in presenza, che verrà effettuato nel rispetto delle norme anticovid. I requisiti minimi richiesti (titolo di studio e titoli di preferenza), così come le procedure per l’invio delle candidature, sono elencati nei rispettivi bandi, scaricabili nei link in fondo pagina. 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane del Centro A.Torrigiani, telefonando al numero 055/574251oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica ada.bausi@toscana.cri.it.

Bando di selezione per Medici (scadenza candidatura 15/09/21) –  Selezione_Medici_2021

Bando di selezione Infermieri (scadenza candidatura 20/10/21) –   Selezione_Infermieri_2021

Copy link
Powered by Social Snap