Un nuovo pulmino per il trasporto disabili del Comitato Piana Pistoiese

Il pulmino è stato acquistato grazie al generoso contributo della Fondazione della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia

Domenica 7 ottobre, in Piazza Risorgimento  a Quarrata, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione di un nuovo pulmino attrezzato per i trasporti sociali. Il pulmino è stato acquistato grazie al generoso contributo della Fondazione della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, sempre attenta ai bisogni del territorio.
Alla cerimonia sarà presente il Presidente della Fondazione, Luca Iozzelli, ed il Sindaco del Comune di Quarrata: l’invito è stato esteso anche al Prefetto di Pistoia, al Questore di Pistoia, al Presidente Regionale della Croce Rossa Toscana, all’Arma dei Carabinieri, ai Sindaci dei Comuni di Agliana e Montale, ai Comandi della Polizia Municipale di Quarrata, Agliana e Montale.
Il programma della cerimonia prevede alle 10,30 il saluto e gli interventi delle autorità; a seguire la consegna dei riconoscimenti ai volontari e poi la sfilata del nuovo pulmino e dei mezzi del Comitato per le vie del paese. Per chiudere questo momento di festa, è previsto un brindisi inaugurale e un rinfresco per la cittadinanza e tutti i presenti.

FONTE: Ufficio Stampa e Comunicazione del Comitato Piana Pistoiese

 

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.