CRI Sicilia partecipa alla 2° edizione Aviva Community Fund con “CRI safe love”
Vota il progetto CRI Safe Love per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili
Il progetto di CRI Sicilia che permetterà di ottenere i fondi utili a realizzare attività di prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili (MST). Si potrà votare online il progetto fino al 30 marzo 2017 al link https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-674#plus.
CRI Sicilia realizza attività di prevenzione delle malattie nell’ambito dell’educazione alla salute e a stile di vita sani e sicuri, con particolare attenzione alla popolazione a rischio.
I vostri voti contribuiranno a finanziare il progetto CRI Sicilia per a realizzazione di:
– un’APP sul tema SALUTE e EDUCAZIONE SESSUALE
– attività di sensibilizzazione nelle scuole
– un video contest in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia
– altre attività in occasione del WORLD AIDS DAY il 1 dicembre
Aviva Community Fund offre un aiuto concreto alle organizzazioni non profit per dare vita a buone idee sul territorio italiano. Per ottenere il finanziamento e far vincere il progetto bisogna raccogliere il maggior numero di voti. Una giuria stabilirà il vincitore per ciascuna delle 18 donazioni previste. Pertanto è importare avere molti sostenitori tra volontari, amici, familiari e conoscenti.
Durante la fase di votazione è importante condividere il progetto e invitare a partecipare all’iniziativa. E’ importante coinvolgere quante più persone possibili ricordando di assegnare i 10 voti a disposizione.
Vota e fai votare! Contiamo su di Te!
Per qualsiasi informazione puoi contattare lo Staff obiettivo 6 CRI Sicilia all’indirizzo email comunicazione@sicilia.cri.it