E anche per quest’anno riproponiamo il progetto “Anziani e disabili: Fede e Tradizione…in prima fila”. Come gli altri anni, il progetto verrà svolto in occasione dei riti che interessano il venerdì santo nella nostra città.
L’attività verrà divisa in 2 fasi, la prima vedrà l’organizzazione e la sistemazione delle zone che ospiteranno le persone che usufruiranno del nostro servizio; la seconda riguarda la parte più importante della giornata, e cioè quando davanti la nostra zona passeranno i sacri gruppi dei Misteri e quindi i nostri Giovani si troveranno a svolgere attività socio assistenziale con gli ospiti che decideranno di passare insieme a noi queste ore.
Gli orari della giornata sono: dalle 10:00 alle 14:00 per la prima fase e dalle 13:30 alle 21:00 circa per la seconda fase.
La zona dove verranno allestiti tutti i gazebi è situata presso la Via XXX Gennaio, nella piazza adiacente la Posta centrale e il palazzo della Prefettura.
Responsabili di quest’evento sono le Giovani Calvino M. e Ciolino F.,che si occuperanno della parte logistica ed organizzativa di tutto l’evento.
 

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.