I Corso di formazione per Operatore Sociale nelle dipendenze

 

Si comunica che il Comitato Centrale C.R.I. ha attivato – con l’allega nota – il I Corso per Operatore Sociale nelle dipendenze. 
L’evento,che si terrà in Roma dal 27 al 30 marzo 2014,è realizzato in ottemperanza alle linee guida di cui all’O.P.31 dicembre 2013,
n.557/13.
Possono prendervi parte due Volontari C.R.I. a regione, di cui almeno uno giovane, in possesso della maggiore età e di un corso di primo livello.
La partecipazione al corso, inoltre, implica la conoscenza diretta di attività che si attuano sul territorio.
La Presidenza del Comitato Regionale C.R.I. della Sicilia ritiene opportuno aprire una call pubblica per la selezione dei partecipanti:

I Presidenti dei Comitati C.R.I. della regione potranno segnalare nominativi di Volontari C.R.I., in possesso dei prescritti requisiti ed interessati a partecipare.
Costituiranno criteri preferenziali per la selezione:

l’aver già realizzato una mappatura dei bisogni e/o un progetto sulle dipendenze;

l’invio di un progetto sulle dipendenze da realizzare sul territorio;

la candidatura di Volontari C.R.I. di Comitati limitrofi che presentino un progetto congiunto sulle dipendenze, da realizzare sul territorio di più Comitati.


Le candidature, unite ad una lettera motivazione e ad un curriculum vitae, dovranno pervenire entro il 5 marzo 2014 esclusivamente all’indirizzo mail segreteria.presidenza@sicilia.cri.it. 

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap