Assemblea Regionale dei Giovani della C.R.I. della Sicilia

 

Con la nota n. 492 dell’11 febbraio 2013, il Presidente Regionale – in vista della seduta dell’Assemblea per la designazione del Delegato Tecnico Regionale all’Area V “Gioventù”, ha chiesto ai Presidenti di trasmettere  le Ordinanze con cui, nel rispetto della procedura prevista dall’articolo 22.1 lettera f) e dall’articolo 24.4 del Regolamento dei Volontari della C.R.I. (O.C. 3 dicembre 2012, n. 567/12), sono stati nominati i Delegati Tecnici all’Area Gioventù.
All’Assemblea saranno ammessi al voto solo i Delegati Tecnici all’Area Gioventù designati a termini di Regolamento e di cui le i Presidenti avranno avuto cura di trasmettere l’Ordinanza di nomina.
In ottemperanza a quanto presto dall’O.P. 29 gennaio 2013, n. 3,  domenica 17 febbraio 2013, ore 11:00 presso la sede del Comitato Provinciale C.R.I. di Enna si terrà l’Assemblea dei Delegati locali e provinciali all’Area V “Gioventù” per . Alla riunione potranno assistere tutti i Giovani della C.R.I. interessati. Coloro i quali intenderanno proporsi al ruolo di Delegato Tecnico Regionale saranno chiamati a presentare un piano d’azione dinanzi ai partecipanti ed a misurarsi in un confronto con domande libere da parte dell’uditorio.
 

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap