Inaugurata la nuova sede del Comitato Locale C.R.I. di Alcamo

 

Alla presenza di diverse autorità istituzionali, oltre che di tanti Volontari C.R.I., sabato 9 febbraio 2013 è stata inaugurata la nuova sede del Comitato Locale C.R.I. di Alcamo.
 
La sede, bella ed accogliente, si trova presso l’ex Istituto di Musica “Antonio Vivaldi”. Tanti gli uffici al suo interno, interamente sistemati dai Volontari della C.R.I. alcamese.
 
In rappresentanza del Presidente Regionale, impegnato per una riunione al Comitato Centrale C.R.I., era presente il Presidente del Comitato Provinciale C.R.I. di Trapani, Laura Rizzello, che ha rivolto un gradito saluto e ha letto una lettera di augurio, inviata dal Presidente Regionale.
 
Nella sua nota, il Presidente Regionale ha inviato ai Volontari C.R.I. di Alcamo i complimenti a nome dei Soci C.R.I. della Sicilia e suo personale: “la sede C.R.I.” ha scritto “è, al tempo stesso, la casa dei Volontari e il punto di riferimento della cittadinanza, che vede nella Croce Rossa Italiana un sicuro presidio di aiuto ed umanità“. 
 
Del resto” – ha aggiunto Valastro – “il benemerito Comitato Locale C.R.I. di Alcamo ha dimostrato, negli anni, di agire concretamente nel territorio e con iniziative sempre nuove. L’ippoterapia, l’azione nelle scuole per la diffusione delle manovre disostruttive, i progetti antiviolenza, la diffusione e la prevenzione sono solo alcune delle principali attività portate avanti dai Volontari, cui Ti prego di far giungere affettuoso e vivo il mio saluto ed il mio orgoglio“.
 

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap