Visita dell'Ispettrice Nazionale II.VV. C.R.I. al Comitato Regionale C.R.I. della Sicilia
Nei giorni 8 e 9 marzo 2013 l’Ispettrice Nazionale II.VV. C.R.I., S.lla Mila Brachetti Peretti, è stata in visita presso il Comitato Regionale C.R.I. della Sicilia.
Nella mattina dell’8 marzo, l’Ispettrice Nazionale, la Segretaria Generale e l’Ispettrice del XII Centro di Mobilitazione hanno avuto un incontro con il Presidente Regionale C.R.I., Avv. Rosario Valastro e, successivamente, sono state ricevute presso la sede del CMRS dal Gen. di C.A. Corrado Dalzini.
Durante il pomeriggio si è tenuta la riunione con le Ispettrici e le Vici Ispettrici II.VV CRI della Sicilia, mentre in serata – presente il Presidente Regionale C.R.I, il Presidente Provinciale C.R.I. di Palermo, le Vice ispettrici Nazionali II.VV. e tutte le Ispettrici Regionali II.VV. d’Italia – l’Ispettrice Nazionale ha ritirato il Premio Internazionale “Universo Donna”, sezione solidarietà.
Il 9 marzo 2013, l’Ispettrice Nazionale, la Segretaria Generale e l’Ispettrice del XII Centro di Mobilitazione sono intervenute alla Consulta dei Presidenti dei Comitati C.R.I. della Sicilia, per poi proseguire nei lavori del Consiglio Nazionale della II.VV. C.R.I., cui – in serata – ha preso parte anche il Presidente Regionale C.R.I.