Riuscire insieme a regalare un sorriso

 

Quando l’impegno profuso dà ottimi risultati è il caso di dire che l’obiettivo è stato raggiunto.
È questo il caso dei Volontari del Comitato Locale Jonico Giarre: in sinergia con altre due Associazioni, Obiettivo Territorio e Avulss Giarre, attraverso un Progetto destinato ai Piccoli pazienti del Reparto di Chirurgia e Oncologia Pediatrica del Policlinico “V. Emanuele ” di Catania, sono riusciti a regalare loro un sorriso. 
È proprio “Aiutaci a sorridere” il titolo dell’evento di raccolta fondi del 12 Aprile u.s. organizzato con il Patrocinio del Comune di Giarre.
Al Teatro Rex è andato in scena lo spettacolo teatrale ” Fumo negli occhi”, di Faele e Romano, da parte della Compagnia “Le tre fontane di Presa”, prestatasi a titolo gratuito, che ha fatto registrare il “tutto esaurito”.
Ancora una volta la generosità delle Persone ha reso possibile acquistare e donare diversi apparati ludico ricreativi  per le camerette dei Piccoli pazienti e allestire l’esigua sala giochi esistente con tavoli e sedioline, tappeti interattivi, lavagne, un calcio balilla, tantissimi giochi, libri e colori che giorno 6 Maggio gli stessi Volontari hanno provveduto a installare e consegnare con grande felicità dei Bambini presenti in reparto.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap